Hall of Mirror


Hall Of Mirror

martedì 27 marzo 2018

Blooming

Mi sento in vena di dolcezza, sarà il sole, il cielo meravigliosamente limpido e brillate e il tiepido primaverile...Oggi trascriverò una dedica che indirizzo a un'amica e al mio piccolo angelo, mia sorella.
Vi ringrazio per non essere scappate in questi mesi, vi ringrazio per esserci state, vi ringrazio per aver accolto e sopportato con pazienza il mio umore nero, di avermi riportato più volte alla realtà,vi ringrazio per esserci e per non avermi lasciata sola quando la coscienza andava a spasso.
Grazie anche a chi non ha fatto del giudizio la propria casa.
Spero di aver fatto altrettanto e di poterlo fare ancora, a voi con tutto il cuore.

E come un petalo fluttua e accompagna lo sguardo rivolto al cielo, 
E come un  ciliegio in fiore, fiorisci e dona con delicatezza quel tappeto di petali a uno scorcio fatto buio.
E come un albero dalle profonde radici, guarda il cielo dell'anima e prendine dimora.

Musica d'accompagnamento♫♪: Stunning Cherry Blossom Sakura



 Un mio scatto dalla mostra giapponese nella sezione 'The human landscape'

Nessun commento:

Posta un commento