Hall of Mirror


Hall Of Mirror

martedì 23 gennaio 2018

Un restauro lungo una vita...


Buonasera, a distanza di 6 anni torno sul blog, su questo blog, il mio blog. Me ne ero dimentica, già avete letto bene! Diciamo che ho affrontato una specie di amnesia di me stessa che, piano piano mi ha portato a scavare nel profondo degli abissi (da qui il cambio del nome del blog), tornando alle origini proprio come se fosse una caccia al tesoro! E oggi questa riscoperta, rappresenta una delle monete del mio tesoro: ho scoperto rileggendo, che malvagia nella scrittura non sono. Ho constatato in un vecchio post che stavo già male, ma non rileggevo mai ciò che scrivevo, mi sembrava una sciocchezza e oggi non mi suona più come tale : mi sono data per scontata e di conseguenza ho permesso di farlo agli altri. Un giorno ho deciso che dovevo chiudere tutto in un cassetto, dimenticare perchè presuntuosamente mi dicevo:-I ricordi sono miei, pertanto decido io cosa farne e non voglio più ricordare.- Inaugurando una nuova rinascita, con la convinzione di aver trovato un equilibrio. NO! Non è andata bene, non poteva andare bene... Non si può cancellare, soffocare e reprimere equivale al distruggere se stessi, una fuga continua, perenne, stressante, faticosa. Ero una bomba a orologeria... il cassetto si è aperto come un vaso di pandora! E in un continuo fluire sono di nuovo 'riemersa' anche se in bilico, mi sto riscoprendo "nuova, diversa e la stessa" tanto per citare il dott. Oscar Travino. Così in questo sgorgare di sensazioni, ritrovamenti etc. ho deciso di scrivere, scrivere sul serio qui sopra tutto ciò che mi appunto nei miei momenti e, con calma racconterò anche quelli. Voglio condividerli perchè ho trovato una qualità che non vedevo e con cui ancora devo ancora stringere un legame, e solo 'scontrandomici' tutti i giorni potrò RICORDARMELO e prenderne CONSAPEVOLEZZA. Vi ringrazio per i minuti che dedicherete a leggere stralci e/o racconti, vi ringrazio se ascolterete le canzoni consigliate, vi ringrazio in anticipo per ogni commento. Nulla sarà lasciato al caso perchè questo blog sarà UNA SALA DEGLI SPECCHI. Buona serata a tutti 😊

Canzoni della serata ♫♪♬: Incubus - Dig (cliccate e sarete rimandati al video) Incubus - Warning

Nessun commento:

Posta un commento