Hall of Mirror


Hall Of Mirror

sabato 2 luglio 2011

It's an hard time...

E' da tanto che manco dal blog, purtroppo non sono tempi facili,anzi. Ultimamente sono sempre giù, sono mesi che non va bene niente e questo paese mi sta sempre più stretto.
Ritrovarsi 20enne con un lavoro di merda,precario, e che non ti da' la possibilita' neanche di campare. Convivere e ritrovarsi in crisi per problemi economici, avere spese su spese e nessuno che ti venga incontro e provi a capire.
Vivere in un luogo dove i giovani non hanno futuro, devon pagare per gli errori commessi dai genitori, e dove vivon solo vecchi che non lascian libero sfogo ai giovani. Un paese che ti tappa le ali e non ti da la possibilità di realizzare ciò che vuoi... Un posto dove i giovi non hanno posto! Un paese che non ci da fiducia...insomma uno schifo -.- !
Avere poco più di 20 anni e dover affrontare sacrifici e problemi che la stragrande di coetanei non hanno, problemi che, affrontano a malapena gli adulti... Problemi che mi pesano sempre più. Vorrei vivere con tranquillità non chiedo altro. Vorrei per almeno una volta nella mia vita vivere un anno di libera spensieratezza..... E' difficile,troppo difficile... Sono forte e solare, ma dentro di me il sole si sta spegnendo e sta piangendo silenziosamente per non oscurare gli altri.
Per principio non sono pessimista,ma inizio a diventarlo e penso che ciò,per me, non sia un bene. Sento che un giorno esploderò...o forse avrò il semplice coraggio di scappare nel mio paese preferito e dispiegare finalmente le mie,sempre più docili ali...

Nessun commento:

Posta un commento