Hall of Mirror


Hall Of Mirror

lunedì 16 maggio 2011

Riso al curry

Ieri ho fatto il tanto beniamato riso al curry.
Era da molto che ambivo a quel piatto che incontravo in quasi tutte le puntate di anime, e dopo aver assaggiato il ramen istantaneo al curry,me ne sono innamorata!
Quindi mi sono fatta dare la ricetta da un mio amico e finalmente l'ho cucinato!
Che dire? Non ci sono parole per descriverne il sapore delicato e fantastico di questa pietanza! Poi le verdure e la carne con il quale viene fatto cuocere è sublime!!
E vi dirò di più oggi l'ho gustato accompagnandoci una salsa di soia light. Divino!
Purtroppo non ho foto,ma vi giuro che appena posso lo rifarò,lo fotograferò e posterò persino la ricetta v.v
Preparatevi a leccarvi i baffi e ad asciugarvi la bava xD

Nessun commento:

Posta un commento